+39 02.23.16.68.53 info@flowengineering.it

Flow Engineering, un produttore impianti elettrostrumentali di livello mondiale

Flow Engineering è un produttore di impianti elettrostrumentali conosciuto ed apprezzato a livello internazionale per la qualità dei suoi servizi, considerati ormai indispensabili nel settore Oil&Gas. La particolarità dell’azienda italiana è che non si limita alla realizzazione di questo tipo di prodotti, ma si occupa anche della loro progettazione in base alle richieste e le esigenze del cliente. 

Grazie alla grande attenzione all’innovazione, l’azienda è considerata un produttore di impianti elettrostrumentali tra i più all’avanguardia del mondo; per questo i suoi prodotti sono richiesti in ogni parte del globo. Anche la varietà dei servizi e della produzione è un fattore determinante per il successo internazionale dell’azienda, come dimostra la cura con cui questo aspetto viene curato dai responsabili dell’impresa. 

Tuttavia, ciò che differenzia questo produttore di impianti elettrostrumentali dal resto delle aziende dello stesso tipo è l’esperienza che caratterizza tutti i componenti che formano la sua squadra. A partire dai titolari che hanno deciso di aprire la loro attività solamente dopo decenni di lavoro nel settore, l’intero team di Flow Engineering vanta alcuni tra i professionisti più competenti ed ispirati che è possibile trovare in questo momento. 

Di cosa si occupa un produttore di impianti elettrostrumentali come Flow Engineering

L’azienda italiana con sede a Mazzo di Rho deve il suo enorme successo all’attività di progettazione, produzione e messa in servizio di varie tipologie di impianti elettrostrumentali. In meno di 10 anni, la Flow Engineering è riuscita a ritagliarsi un posto di spicco in un settore difficile e competitivo come quello petrolchimico grazie ai suoi suoi sistemi elettrici e pneumatici su skid o telaio, confermandosi nel tempo un produttore di impianti elettrostrumentali di prim’ordine. 

A dimostrazione della qualità del lavoro portato avanti dalla Flow Engineering c’è la decisione di realizzare tutti i nostri prodotti seguendo un sistema di gestione certificato ISO 9001, scelta che ci ha da subito aperto le porte del mercato mondiale.

Poter contare su una squadra di specialisti di vario genere con alle spalle anni di esperienza fa sì che il produttore di impianti elettrostrumentali Flow Engineering possa realizzare tantissimi tipi di prodotti e servizi. Siamo infatti in grado di progettare e costruire impianti dai più semplici ai più complessi per strutture di ogni dimensione. La versatilità dei nostri collaboratori, inoltre, ci dà la possibilità di occuparci in autonomia della cura di ogni dettaglio concernente i nostri prodotti. 

In quanto produttore di impianti elettrostrumentali di alto livello, Flow Engineering ha da sempre puntato sulla personalizzazione della sua produzione. Tutto ciò è reso possibile dai rapporti di stretta collaborazione che creiamo con i nostri clienti, che molto spesso ci forniscono i progetti da realizzare. 

Per maggiori informazioni sull’attività di produttore di impianti elettrostrumentali della Flow Engineering, contattateci cliccando su questo link