Bath heater, il fiore all’occhiello di Flow Engineering
I clienti di Flow Engineering sanno di poter contare su un’azienda in grado di fornire loro una variegata gamma di servizi e ancora più prodotti; è questa la principale ragione se negli ultimi 19 anni il numero delle attività che hanno deciso di affidarsi a noi e alla nostra esperienza è cresciuto in modo esponenziale e senza mai rallentare.
Dopo aver parlato degli impianti elettrostrumentali, in questo breve articolo, ci piacerebbe approfondire con voi la conoscenza di uno dei prodotti che ha maggiormente contribuito al successo della ditta di Mazzo di Rho: i bath heater. Si tratta di strumenti indispensabili che Flow Engineering realizza in completa autonomia seguendo le tecniche più innovative a disposizione.
Se volete conoscere tutto sui bath heater firmati da Flow Engineering e sul loro funzionamento, vi suggeriamo di continuare a leggere; siamo sicuri che una volta terminato non avrete più alcun dubbio sul valore della nostra produzione.
Cosa sono i bath heater e a cosa servono? Ce lo spiega Flow Engineering
Nel nostro paese molto spesso ci riferiamo ai bath heater con l’espressione “riscaldatori a bagno d’acqua”; i due termini sono assolutamente equivalenti e descrivono una particolare strumentazione in grado di riscaldare liquidi o gas attraverso un flusso a passaggio. Quelli prodotti all’interno dello stabilimento di Flow Engineering si distinguono per essere all’avanguardia sia nelle funzioni che nel design.
I water bath heater trovano largo impiego in un settore cruciale per l’economia mondiale, ovvero quello dell’Oil & Gas. Essi, infatti, vengono utilizzati per riscaldare gas e altre tipologie di combustibili non solo in modo efficiente, ma anche in completa sicurezza. Non è un caso che i due soci fondatori della ditta lombarda abbiano lavorato per molto tempo proprio in società operanti in questo particolare campo.
Tutte le caratteristiche distintive dei bath heater realizzati da Flow Engineering
I riscaldatori a bagno d’acqua rappresentano il punto focale della produzione di Flow Engineering, i prodotti per cui siamo più conosciuti in Lombardia e non solo. Sono tantissimi i clienti che provengono anche da molto lontano per acquistare i bath heater creati dalla nostra squadra di ingegneri e tecnici specializzati.
La caratteristica principale della produzione di bath heater firmata dalla nostra ditta è la sua completezza; il team di Flow Engineering, infatti, si occupa della realizzazione di tutti i componenti dei riscaldatori a bagno d’acqua a partire dall’ideazione del progetto. Se possiamo permetterci di offrire un servizio così esclusivo è soltanto grazie all’esperienza del nostro personale, preparatissimo e sempre pronto a trovare le soluzioni più innovative e all’avanguardia disponibili.
Come accade per tutti i progetti portati a termine da Flow Engineering, anche quelli riferiti alla creazione di bath heater sono assolutamente personalizzabili. Il riscaldatore a bagno d’acqua che vi forniremo sarà realizzato in base alle vostre esigenze e a quelle del vostro impianto; in questo modo siamo in grado di mettere in vendita prodotti pienamente compatibili con le necessità dei committenti e quindi decisamente più performanti di quelli disponibili presso le altre aziende.
Per maggiori informazioni sui bath heater di Flow Engineering o sugli altri nostri prodotti, vi invitiamo a visitare il sito internet ufficiale dell’azienda; qui trovate anche una ricca galleria fotografica con alcuni dei nostri progetti più recenti.